domenica 22 aprile 2012

Da domani sera la web serie "The Confession" in anteprima italiana su Cinemagnolie


Da domani 23 aprile, la web tv Streamit trasmetterà gratuitamente online la serie The Confession, prodotta dalla Sony Pictures e pensata espressamente per la diffusione in rete. La serie, molto apprezzata lo scorso anno negli Stati Uniti, è stata ideata da Kiefer Sutherland e si svilupperà in dieci brevi puntate di sei minuti ciascuna. 
Da quel che si apprende dal comunicato inviatomi da Streamit, con cui Cinemagnolie ha sviluppato una collaborazione, permettendovi così di visionare la serie in anteprima italiana accedendo all'apposita pagina sotto la testata del blog o cliccando sul banner nella sidebar qui a destra, The Confession narrerà una storia di redenzione e conflitto tra il bene e il male, ruotando attorno al confronto, caratterizzato da misteriosi risvolti noir e spirituali, tra un killer (Kiefer Sutherland) e un sacerdote (John Hurt).
Il canale Empire di Streamit trasmetterà la prima puntata di The Confession lunedì 23 aprile alle ore 20:45. Le prime tre puntate saranno trasmesse ogni quattro giorni, mentre a partire dalla quarta puntata l'appuntamento sarà ogni lunedì, sempre alle 20 e 45. La serie sarà anche visibile in loop sul sito Empire www.empireonline.it e in replica ogni ora sul canale Streamit all'indirizzo twww.tv - canale 1 (streamit.twww.tv). Tutti i mini-episodi li potrete vedere comodamente anche su Cinemagnolie (le repliche saranno molte, venendo riproposte le singole puntate in loop anche qui sino al giorno della puntata successiva)Per vedere le vecchie puntate dopo la messa in onda di quelli successivi, è invece necessario andare sul sito di Streamit e poi, una volta selezionata la voce VOD (Video on Demand), cliccare la puntata che si desidera visionare.
A questo punto, non mi resta che darvi appuntamento a domani su questo blog. Intanto, per ingannare l'attesa, qui sotto potete visionare il trailer della serie.


Nessun commento:

Posta un commento