domenica 3 giugno 2012

Video Sponsorizzato: il secondo trailer italiano di "The Bourne Legacy" di Tony Gilroy


È stato rilasciato da un paio giorni il secondo trailer italiano di The Bourne Legacy, quarto capitolo della fortunata saga cinematografica narrante le vicende dell’agente Jason Bourne senza però Jason Bourne. Il protagonista del nuovo film sarà infatti l’agente Aaron Cross (interpretato da Jeremy Renner), un altro prodotto del programma di reclutamento e addestramento “Treadstone” la cui sopravvivenza, a quanto riferisce il comunicato della Universal, verrà improvvisamente messa a repentaglio dagli avvenimenti cui abbiamo assistito nei primi tre film. Da alcune indiscrezioni riportate sul web, l’agente Cross, con l’aiuto della affascinante dottoressa Marta (Rachel Weisz), dovrà fuggire per evitare che l’agente Byer (Edward Norton) lo uccida nell’ambito di una torbida operazione di eliminazione di tutti i nove membri del progetto “Treadstone”. Le vicende non dovrebbero essere successive, bensì contemporanee a The Bourne Ultimatum.


Orfana di Matt Damon, la pellicola potrà quindi contare su tre attori principali di assoluto rilievo (Renner, Weisz e Norton), oltre che su solidi comprimari già visti nei capitoli precedenti come Albert Finney, David Strathairn e Joan Allen. Visto il rifiuto di Paul Greengrass di tornare dietro la macchina da presa, con il conseguente abbandono del progetto anche di Matt Damon, la regia è stata saggiamente affidata allo sceneggiatore dei tre precedenti episodi Tony Gilroy (autore dello script di questo quarto episodio a quattro mani con il fratello Dan Gilroy), che negli ultimi anni si è dimostrato anche un buon regista (Michael Clayton, 2007; Duplicity, 2009). La fotografia è stata curata dal talentuoso Robert Elswit, fido collaboratore di Paul Thomas Anderson.
The Bourne Legacy uscirà il 3 agosto negli  Stati Uniti, mentre nelle sale italiane lo potremo vedere a partire dal 21 settembre

Sponsorizzato da Universal Pictures

Nessun commento:

Posta un commento