giovedì 8 novembre 2012

"Hitchcock" di Sacha Gervasi: il trailer ufficiale e la versione internazionale


Ispirato al libro di Stephen Rebello Come Hitchcock ha realizzato Psycho, il film di Sacha Gervasi (cosceneggiatore di The Terminal e regista dell'apprezzato documentario Anvil: The Story of Anvil dedicato alla omonima band heavy metal canadese) racconterà la storia della realizzazione di uno dei grandi capolavori del cineasta britannico, concentrandosi a quanto pare sul rapporto tra Hitchcock (Anthony Hopkins) e la moglie Alma Reville (Helen Mirren).
Sceneggiato da John J. McLaughlin (autore insieme a Mark Heyman e Andres Heinz dello script de Il cigno nero), il film uscirà negli Stati Uniti in distribuzione limitata il prossimo 23 novembre, mentre per vederlo in Italia dovremo aspettare il 21 febbraio.
Oltre a Hopkins e alla Mirren, nel cast ci saranno anche Scarlett Johansson, Jessica BielJames D'Arcy (rispettivamente nei panni dei tre interpreti di Psycho Janet Leigh, Vera Miles e Anthony Perkins) e Toni Collette.
Qui sotto potete guardare il trailer ufficiale in HD, una versione a più bassa risoluzione sottotitolata in italiano e il trailer riservato al circuito internazionale.






2 commenti:

  1. Ciao! Abbiamo linkato questo post nella nostra pagina Facebook! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho appena fatto un salto sulla vostra pagina facebook, grazie!

      Elimina