mercoledì 21 agosto 2013

"Gravity" di Alfonso Cuarón: i quattro trailer dell'atteso film di fantascienza con George Clooney e Sandra Bullock che inaugurerà il Festival di Venezia


Mercoledì prossimo, tra una settimana esatta, aprirà il Festival di Venezia ed è senza dubbio uno dei film più attesi tra quelli che verranno proiettati al Lido (28 agosto-7 settembre), nonostante sia stato inserito fuori concorso. Gravity, film di fantascienza che racconta la lotta per la sopravvivenza di un astronauta (George Clooney) e di un medico ingegnere (Sandra Bullock) dispersi nello spazio profondo a seguito di un incidente, costituisce il ritorno al cinema del talentuoso regista messicano Alfonso Cuarón a ben sette anni di distanza dal'ottimo I figli degli uomini (2006).
Chi non avrà la possibilità di vederlo a Venezia dovrà aspettare il 3 ottobre, giorno in cui Gravity (in anticipo di 24 ore rispetto agli Stati Uniti) uscirà nei cinema italiani. Qui sotto vi propongo il teaser trailer in italiano e altri tre trailer, assai suggestivi, in originale:








Nessun commento:

Posta un commento