martedì 17 settembre 2013

"Hold On" di Róisín O: il nuovo video della cantante irlandese in anteprima su Cinemagnolie


Dopo essere stato contattato stamattina dal manager di Róisín O, è con piacere che offro ai lettori di Cinemagnolie la possibilità di vedere in anteprima il nuovo video della giovane cantautrice pop/folk irlandese, che verrà diffuso online giovedì 19 settembre.
Scritto e montato da Simon Eustace, Hold on è il quinto video tratto da The Secret Life of Blue, l'album d'esordio di Róisín O uscito in Irlanda il 21 settembre 2012 e che a partire dal 4 ottobre sarà distribuito in Germania, Austria e Svizzera.
Dopo aver da poco terminato un tour di 14 date negli Stati Uniti che ha toccato tra le altre le città di New York, Boston, San Francisco, Los Angeles e Seattle, Róisín O – la cui voce secondo il Sunday Times ricorda per alcuni aspetti quelle di Joni Mitchell, Joanna Newsom e Kate Bush – affronterà ad ottobre un tour in Germania di 17 date come supporto al cantante irlandese Ryan Sheridan.
Qui sotto trovate il video della bella e malinconica Hold On. Accedendo al canale ufficiale Youtube della cantante, invece, potete guardare i video dei quattro precedenti singoli (Here we go, How Long, Tea Song e Synchronicity).


Nessun commento:

Posta un commento