giovedì 3 novembre 2016

Trainspotting 2: guarda il nuovo trailer del film!


Poco più di tre mesi fa vi avevo mostrato il primo teaser e ora, da stamattina, è finalmente online il pirotecnico e frenetico trailer dell'attesissimo T2 Trainspotting, seguito di Trainspotting che vedrà di nuovo insieme dopo ben vent'anni Mark Renton (Ewan McGregor), Begbie (Robert Carlyle), Spud (Ewen Bremner) e Sick Boy (Jonny Lee Miller). Questa volta uniti nel coinvolgimento nel mondo del porno.
Fin dall'inizio il trailer punta con forza sull'aspetto emotivo e sfido qualsiasi fan del gran film del 1996 a dire che non abbia provato qualcosa di forte appena parte la celebre Born Slippy degli Underworld“Choose life, choose Facebook, Twitter, Instagram and hope that someone, somewhere cares”... e buona visione!


2 commenti:

  1. Un trailer che fa davvero ben sperare.
    Teniamo le dita incrociate. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un gran bel trailer davvero, mi ha esaltato e l'avrò visto una decina di volte! :) Speriamo che il film riesca ad essere all'altezza dell'originale. In ogni caso, questo "Trainspotting 2" prima di uscire ha già fatto tanto: mi ha fatto conoscere il super gruppo indie rock inglese "Wolf Alice", di cui si sente un frammento della canzone "Silk" nella seconda parte del trailer. Il loro primo album uscito lo scorso anno, "My Love is Cool" è fantastico!

      Elimina