domenica 18 marzo 2012

"Prometheus" di Ridley Scott: il primo full trailer originale


Poche ore fa, intorno alle quattro di pomeriggio di ieri degli Stati Uniti, è stato diffuso dalla 20th Century Fox il primo atteso full trailer di Prometheus di Ridley Scott, film di cui vi ho già scritto in due altre precedenti occasioni e che uscirà nelle sale italiane il prossimo 14 settembre. Dopo i primi due teaser (qui trovate il primo, qui il secondo), da questo vero e proprio trailer di due minuti e mezzo si può finalmente avere un'idea un po' meno vaga dell'ambientazione e delle tetre atmosfere proposte nella pellicola, che uscirà anche in 3D e per il circuito IMAX. Inoltre è anche possibile, in parte, rendersi conto dei ruoli dei personaggi interpretati da Noomi Rapace, Michael Fassbender e Charlize Theron, che parlano e si scambiano qualche parola tra di loro (inquietante l'ultima battuta di Fassbender mentre probabilmente guarda una sorta di minuscola larva aliena poggiata sul suo dito: "Le grandi cose hanno piccoli inizi").
Sulle indiscrezioni concernenti la trama e altre informazioni riguardo il ritorno alla fantascienza di Ridley Scott dopo i suoi due capolavori che hanno profondamente segnato la storia e lo sviluppo del genere in questione, Alien (1979) e Blade Runner (1982), potete leggere nei link sopra indicati in cui presento i teaser trailer.
Qui sotto invece vi posto il trailer che, come potrete notare, dopo il minuto e mezzo comincia a seguire un ritmo davvero sfrenato. A questo punto, non mi resta che augurarvi una buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento